newsCinergia - Barletta Apparecchi Scientifici

Logo Cinergia
Proseguendo il proprio impegno nel fornire soluzioni per il settore Power Testing, la società Barletta Apparecchi Scientifici ha acquisito la distribuzione dei prodotti della Società Cinergia. Questo costruttore ha in catalogo strumenti dedicati, oltre che ad usi generali, soprattutto ai seguenti campi applicativi: automotive, energie rinnovabili, avionica.
Gli apparecchi principali spaziano dai generatori DC a 2 quadranti, ai grid simulators, ai battery emulators, ed ai carichi elettronici AC e DC, oltre che ai motor drive emulators e gli uDERe.
Caratteristica comune è quella di essere rigenerativi e di avere potenze d'uscita sino a 200kVA distribuite su tre canali configurabili singolarmente, in parallelo o trifase.
Tutti gli strumenti vengono forniti con software dedicato utilizzabile via interfaccia ethernet.